Menu Chiudi

Vico/ Referendum: sulle ragioni del Si e del No un incontro il 5 Novembre

Il Partito Democratico e il Comitato Referendario per il No alle Modifiche Costituzionali di Vico del Gargano hanno organizzato per il giorno sabato 5 Novembre alle ore 19:00, presso l’Auditorium Comunale di Vico del Gargano, un confronto tra le ragioni del Si e del No.
A sostenere le ragioni del Si, ci sarà Francesco di Noia, segretario regionale dei Giovani Democratici, invece le ragioni del NO saranno spiegate da Claudio Riccio, membro dell’Operativo Nazionale di Sinistra Italiana entrambi storici esponenti nazionali dei movimenti studenteschi.
Il dibattito sarà moderato dal giornalista del Il Fatto del Gargano, Gennaro Tedesco.
Gli organizzatori invitano tutti i cittadini a seguire questo confronto per chiarirsi le idee, sulla scelta per cui sono tutti chiamati a decidere il prossimo 4 Dicembre, giorno del referendum sulla modifica di 47 articoli della Costituzione.
La sovranità appartiene al Popolo….. finchè partecipa. Non mancate.

 

 

———————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Aperta per il Ponte dei Santi e fino a martedì la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio……… Aperto venerdì – sabato – domenica – lunedì – martedì.
Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

prenotazioni e info al 0884 /270960

————————————————————————————————–