Menu Chiudi

Sistemazioni strade rurali: “Ischitella Civica” auspica e offre la propria collaborazione alla Regione per eventuali azioni che portino alla conclusione dei lavori.

Una delegazione del movimento “Ischitella Civica” che fa riferimento all’ex Sindaco Piero Colecchia, ha incontrato il commissario prefettizio dott. Giuseppe Vivola per esprimere preoccupazione in riguardo alle ancora incomplete procedure tese a concretizzare la realizzazione delle opere di sistemazione di oltre 50 km di strade rurali finanziate dalla regione Puglia a seguito dei dissesti conseguenti gli eventi alluvionali.
2, 5 milioni di euro che l’amministrazione comunale uscente era pronta ad appaltare, ma per l’intervenuta sfiducia da parte dei consiglieri di opposizione Carlo Guerra e Vincenzo Basile congiuntamente ai due transfughi di maggioranza Giuseppe Merolla e Alessandra Ciccomascolo sono state necessariamente bloccate.
L’ amministrazione Colecchia per non dare adito a insinuazioni e polemiche relative alla eventuale aggiudicazione dei cantieri in piena crisi amministrativa preferì sospendere nel mese di aprile le procedure.
Il rischio che il movimento “Ischitella Civico” paventa al commissario prefettizio è che la mancata rendicontazione nei termini previsti, dei fondi assegnati dalla Regione Puglia, possa comportare la revoca del finanziamento e quindi un danno irrimediabile alla comunità ischitellana che vedrebbe vanificata la possibilità di ripristinare la disastrosa condizione della viabilità rurale comunale.
Al dott. Vivola, la delegazione del movimento “Ischitella Civica” ha con l’occasione offerto la massima collaborazione al fine di espedire azioni necessarie per una proroga ai termini imposti dalla Regione per la conclusione dei lavori.

Michele di Fine

 

 

———————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ I Dormiglioni è l’assortimento più vasto per il tuo benessere.

Quando il materasso ti pianta in asso… Quando la rete si allarga e cede…
Quando andare a dormire ti crea dei problemi è arrivato il momento di recarsi da i Dormiglioni, a Vieste in Via Dante, 10.
Materassi e cuscini Memory.
Memory, sono i famosi materassi a memoria di forma, dispositivo medico, e tutti deducibili fiscalmente.
I Dormiglioni è specialista nelle forniture di camere da letto complete anche per alberghi. Dormire e riposare tranquilli sul Gargano non è più un problema.
Fai della tua vita un sogno e di un sogno la tua realtà…..
Materassi, reti, guanciali, letti e molto altro.. I Dormiglioni è a Vieste in Via Dante, 10

I Dormiglioni …Perché dormire bene, migliora la qualità della vita.

———————————————————————————————————————–