Menu Chiudi

Istituzione della Dia a Foggia si muove la «società civile». Già raccolte duemila firme da consegnare ei parlamentari.

Contro le mafie volontari delle associazioni “Populus” e “Dauniattiva” nelle piazze del capoluogo e della provincia. L’altro giorno era stato il senatore Lucio Tarquinio. Anche la società civile si muove per istituire a Foggia una sezione della Dia, la direzione investigativa antima­fia. Volontari delle associazioni Populus e Dauniattiva sono sce­si in campo con gazebo e tavolini per raccogliere le firme (quasi duemila al momento) da consegnare nella prossima primavera ai parlamentari e ai presidente delle commissioni di Camera e Senato per sensibi­lizzare il Ministero degli Interni a guardare con attenzione ai problemi della Capitanata sul fronte della criminalità organizzata. Nei giorni scorsi anche il senatore Tarquinio aveva chiesto un segnale forte del Governo.

 

 

——————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Noi sappiamo cosa fanno uomini e donne in paradiso…a PUGNOCHIUSO.

PUGNOCHIUSO ricevimenti , organizza il tuo Matrimonio in uno scenario d’incomparabile bellezza, un’esperienza unica da vivere in perfetta sintonia con la natura.

Potrai scegliere la soluzione più congeniale al tuo matrimonio e noi cureremo ogni dettaglio con proposte personalizzate, ne faremo un momento indimenticabile.

PUGNOCHIUSO RICEVIMENTI sa rendere speciale ogni momento della tua vita.

Pugnochiuso Ricevimenti è a Vieste in località Pugnochiuso.

Visita il nostro sito web : WWW.pugnochiuso.com e richiedi il preventivo

Oppure chiama allo 0884 922211

——————————————————————————————