Menu Chiudi

Kick boxing – Il team viestano Abatantuono di nuovo sul podio

Domenica 5 marzo si è svolta a Foggia la prima tappa del campionato nazionale Grand Prix Italia organizzato dal maestro Italo Scrocchia, promossa dalla IKC-F.I.S.C. Italia – Fight Net, alla quale ha partecipato il team viestano appartenente alla Full Contact.

I ragazzi della palestra di Vieste, capitanati dal maestro Santino Abatantuono si sono comportati in una maniera molto corretta e disciplinata nello svolgimento delle arti marziali a cui hanno aderito gli atleti Azzarone Matteo Kevin, primo posto categoria pugilato e con un altro bel incontro a tre si aggiudica il terzo posto nella categoria kick boxing, nonostante la decisione dei giudici di gara il maestro Abatantuono non era molto d’accordo con la decisione.

L’atleta Azzarone ha dimostrato di avere una grandissima voglia nel continuare a frequentare questa sua capacità di lottare e ha dimostrato di avere una bellissima preparazione atletica.

A seguire l’atleta Francesco Santoro, di anni 6, si aggiudica un terzo posto di kick boxing; abbiamo poi Matteo Pastore, terzo classificato kick boxing; Cariglia Elisa, pugilato secondo posto; Lavella Vittorio, terzo posto kick boxing.

Questi sono i nomi dei ragazzi che hanno un’età compresa dai 6 ai 12 anni che hanno dimostrato per la prima volta di avere il coraggio di andare a combattere sul ring.

Il maestro Santino Abatantuono è molto orgoglioso dei sui ragazzi appartenenti alla full contact Vieste per il duro lavoro che svolgono durante gli allenamenti.

Voglio ricordare a tutti i viestani che il 30 aprile alle ore 15.00 si terrà all’omnisport di Vieste uno stage di MMA sia per i bambini piccoli dai 4 ai 10 anni che durerà 1 ora e sia a seguire il secondo turno dagli 11 anni ai 90 anni, che durerà 2 ore; per chi volesse partecipare con il grande maestro Legionario Alessio Sakara, può contattare direttamente il maestro Santino Abatantuono, nonché suo allievo, al numero 3469748083.

Grazie a tutti coloro che mi seguono e per chi avrà voglia di fare questa bellissima esperienza.