Menu Chiudi

Ai giovanissimi dell’ASD Nuova Gioventù Vieste – MILAN ACADEMY il campionato dei Giovanissimi.

L’ASD Nuova Gioventù Vieste – MILAN ACADEMY è felice di ufficializzare l’entusiasmante impresa sportiva compiuta dal gruppo dei giovanissimi 2002/2003 che riescono ad aggiudicarsi il Campionato Provinciale di Categoria “Gir. A”; parlando di numeri i ragazzi di Mr. Lapomarda e Mr. Munno hanno totalizzato 20 vittorie, subendo solo due sconfitte, realizzando ben 108 goal (solo venti i goal subiti nella stagione). Il sigillo alla vittoria è arrivato domenica con un rombante 8-0 in casa dell’Apricena.

Grandissima soddisfazione per tutta la società che ha lavorato in maniera sinergica per programmare e sostenere il lungo campionato dei giovani campioncini viestani; un risultato che evidenzia l’ottimo lavoro svolto dai due allenatori sia dal punto di vista tecnico/tattico sia dal punto di vista della crescita personale del gruppo. Mr. Lapomarda e Mr. Munno hanno saputo tirare fuori il meglio da questi ragazzi, hanno lavorato duramente e la qualità dei principi calcistici adottati hanno portato ad un grandioso risultato. COMPLIMENTI!!!

La società vuole omaggiare anche chi lavora dietro le quinte, come il sempre presente ed efficiente Francesco Dell’Aquila (Segretario), l’instancabile Tonino Ragni (Team manager) ed infine il magnifico Doctor Antonio Vaira (medico sociale, ma anche telecronista ufficiale della società). Un grande grazie va a tutti i genitori dei ragazzi che hanno saputo partecipare attivamente a questo percorso calcistico.

Infine ci sono loro, i protagonisti del terreno di gioco. A voi va il nostro più grande elogio per quello che avete dimostrato dentro e fuori dal campo; ricordandovi che il calcio è divertimento, passione, competizione, sacrificio e impegno ma anche lealtà, rispetto ed educazione Vi vogliamo ringraziare tutti:

DELLA MALVA Antonio, GENTILE Fabio, GENTILE Raffaele, GUERRA Diego, GUERRA Riccardo, LAPOMARDA Giuseppe, MONACIS Joele, NOBILETTI Flavio, POPA Petru, PUZZOLANTE Luca, PUPILLO Gabriele, RINALDI Daniele, SCIRPOLI Carlo, SICURO Samuele, TANTIMONACO E milio, VARIO Giuseppe, VESCERA Giambattista, VESPA Francesco, TROIA Moreno, TROTTA Andrea.

Il PRESIDENTE

Mialn Academy Scuola Calcio – A.S.D. Nuova Gioventù Vieste

Carmine PROTANO