Menu Chiudi

Tutto pronto a Vieste per la Epic Marathon del Gargano

È tutto pronto sul lungomare della bianca città garganica per accogliere i ciclisti che domenica saranno impegnati nella Epic Marathon del Gargano, un’edizione, la quarta, ricca di nuovi dettagli e tappa del circuito nazionale FCI Marathon Tour.

In queste ore è stata messa a punto la logistica e già il primo nutrito gruppo di biker è partito alla volta della Foresta Umbra per testare il percorso di gara, interamente segnalato e messo in sicurezza. Un altro test sarà effettuato nel corso della giornata di domani, quando sarà possibile altresì provare le E-Bike, biciclette con pedalata elettricamente assistita.

«Stiamo dando il massimo, curiamo ogni singolo dettaglio affinché questo evento sia memorabile per Vieste e per tutto il Gargano – ha commentato Maurizio Carrer, l’organizzatore del team Eurobike Corato – ma come questa volta avremo al via un parterre importante e tutti, anche gli ultimi, completeranno la gara con adrenalina e sorriso». Parterre importante, si, davvero. Ben quindici gli atleti Under 23 ed Élite presenti ( i professionisti della Mountain Bike) tra cui svettano i nomi di Mirko Farnisi (Open Race) e Paolo Colonna (team Scott) in aggiunta al popolo dei
cicloamatori, che nelle ultime ore ha scollinato quota 400 iscritti. È ancora possibile effettuare l’iscrizione presso il portale Icron.it

Gli appuntamenti del week end

Venerdì 2 giugno:

ore 10-13: prove libere del percorso
ore 15-18: prove libere del percorso

Sabato 3 giugno:

ore 10-13: prove libere del percorso con test E-Bike
ore 15-18: prove libere del percorso con test E-Bike
ore 16-20: verifica tessere presso Hotel I Melograni (solo Master)

Domenica 4 giugno:

ore 7-8: verifica tessere presso Hotel I Melograni (Agonisti e Master)
ore 8:50: Partenza Agonisti Marathon (percorso 78 km)
ore 8:55: Partenza Master Marathon (percorso 78 km)
ore 9:05: Partenza Agonisti Mediofondo (percorso 47 km)
ore 9:10: Partenza Agonisti Mediofondo (percorso 47 km)
ore 12:30: cerimonie di premiazione dei vincitori assoluti
Formazione delle griglie 15 minuti prima di ogni partenza

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–