The news is by your side.

E’ in vendita la guida “Scoprire Vieste”. Il testo, ricco di foto scattate dall’autore e tradotto in inglese è disponibile presso i punti vendita di seguito.

81

“Questo lavoro è un omaggio a tanta natura e bellezza; è forgiato con parole e racconti di incontri e cammini con i nostri “Virgilio” locali: Matteo Vieste, i libri (quelli di Matteo Siena, in primis), Michele Lopriore, Merina Martich, Peppino Olivieri. A loro è dedicato. E a chi ogni giorno si cura di una gemma così.

E’ una narrazione per immagini: scorci e colori, momenti e sguardi. Non solo cartoline, angoli nascosti, i fuori stagione; non solo il mare ma anche il contorno. Momenti di vita; con alcune denunce perché non ha senso celebrare il bello se non si denuncia quando è deturpato. E’ luogo
ideale che spinge alla comprensione del valore e dei valori dell’ambiente e del paesaggio e per infondere gentilezza verso natura e creato.” Da “Scoprire Vieste” di Francesco Pugliese

Il testo, ricco di foto scattate dall’autore e tradotto in inglese è un dono alla nostra città ed è disponibile presso i seguenti punti vendita:

Edicola

D’Altilia

Cartolibreria Disanti

Cartolibreria Iaconeta

Enoteca Bua


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright