Menu Chiudi

Un processo per contrabbando di manna a Ischitella nel 1718 (86° parte).

L’attuario Nicola Cerchi supplica l’Ill.mo Procuratore Giordano la retta tassa da farsi a beneficio del retto supplicante ad altro attuario mentre immessa non può procedere stante alcun soggetto a procedere.
Giorno 23/3/1719 .
Vista la sopra replicazione .
Sia fatta la tassa dell’attuario.
Quaranta udita parte Giordano.
La regia parte per avverso erudita del diritto che continua componente debba ed abbia a cuore l’infrascritto memoriale fin dall’elezione eletta da dirsi ciò che vogliono avverso la tassa da farsi ed altro.
Giorno 23/3/1719 ,
Joseph Quaranta attuario ,
Adì 23/3/1719
Leonardo Giordano regio procuratore in rifermento al notaio Leonardo d’avolio,

Giuseppe Laganella

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–