Menu Chiudi

Vaccini, è rischio caos. In 60 mila non in regola. Si pensa a una sinergia con le farmacie in tutta la regione

Sono tra i 50 e i 60 mila i bambini e ragazzi pugliesi i che non sono ancora stati vac­cinati. Il dato è confermato da­ Cinzia Germinario, responsa­bile dell’Osservatorio epide­miologico regionale, che annuncia una imminente campa­gna di informazione nei labo­ratori medici. Si pensa, intanto, a replicare l’esperienza di Ta­ranto in tutte le province pu­gliesi. In territorio jonico, un accordo tra la Asl e le farmacie sta consentendo a queste ulti­me di rilasciare le certificazioni da consegnare nelle scuole. Nei prossimi giorni ci sarà un in­contro tra Ufficio scolastico regionale e Regione Puglia.

 

 

———————————————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–