Menu Chiudi

Stop al fermo biologico, si torna a pescare ma il mercato ittico non apre

Dopo ben 42 giorni di fermo biologico, da oggi i quasi 200 pescherecci del compartimento di Manfredonia tornano a pescare per rifornire di pesce fresco i mercati, la filiera e la ristorazione, ma non il mercato ittico che dopo la breve esperienza a marchio Ase, non riaprirà i battenti. Almeno per ora. L’assessore alle Attività produttive del Comune di Manfredonia, Dorella Zammarano ha già convocato una riunione urgente per questa mattina per fare il punto della situazione e trovare subito una soluzione. “L’Ase non può svolgere più quell’attività. Il problema resta abbastanza serio: fino a pochi giorni prima del fermo pesca, le barche che conferivano il pescato al mercato erano non più di dieci, pochissime. Così non si può mantenere una struttura del genere aperta, impossibile sostenere i costi. Vedremo di trovare una via d’uscita con l’aiuto della categoria. Intanto auguri a tutti i pescatori per la ripresa”.

 

 

——————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–