Menu Chiudi

Basket Serie C/ Arriva la Lupa, la Bisanum a “caccia” dei due punti. VIETATO MANCARE!

Oggi, domenica 22 ottobre, si torna a giocare nuovamente sul campo di casa e lo si fa con grande entusiasmo e voglia di fare bene per invertire la rotta e tornare a vincere dopo le due sfortunate sconfitte contro Ostuni e Ceglie arrivate in maniera piuttosto simile,ma soprattutto si torna in campo per sfatare il tabù di casa dove quest anno non si è riusciti a strappare ancora i due punti. L’avversario che questa volta la Bisanum Viaggi Vieste si troverà davanti è la neopromossa Lupa Lecce che a dispetto del fatto di tastare per la prima volta la categoria ha già fatto importanti investimenti in giocatori di estrema esperienza come la guardia Sirena,ex Sunshine,il playmaker Colella giocatore noto nella categoria,ex Nardò e i due lunghi Paiano e Mocavero entrambi ex Monteroni in serie B. I salentini stanno vivendo un buon momento di forma con due vittorie consecutive in casa,l’ultima contro Francavilla che viaggiava a punteggio pieno,intervallate dalla sconfitta in trasferta a Mola. La partita che si prevede è tra due stili di gioco estremamente differenti con la squadra viestana abituata a correre e tirare da tre mentre quella leccese che tende ad abbassare i ritmi e il numero dei possessi,quindi ci sono tutti gli ingredienti per un match spettacolare che necessita la partecipazione massiccia del pubblico di casa anche perché una vittoria garantirebbe l’aggangio in classifica e potrebbe dare nuova linfa alle ambizioni stagionali prefissate.
VIETATO MANCARE

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–