Menu Chiudi

Eccellenza/ 7° turno, l’Atletico ospita il Barletta dell’ex Cinque e dei “gemelli”. La partita del rilancio? Gli arbitri

Delicata partita, oggi al Riccardo Spina, per l’Atletico Vieste che ospita il Barletta dell’ex mister Cinque e dei gemelli Augelli. Rilanciarsi o sprofondare. Non esiste la via di mezzo. La società, la squadra sono fiduciosi e soprattutto pronti allo scatto di reni. Oggi può iniziare per davvero il campionato dei viestani, con l’auspicio che i tifosi ci mettono del loro rimanendo vicino ai ragazzi. Il settimo turno del campionato di Eccellenza presenta anche due derby salentini. Il Novoli, reduce dalla brutta scoppola di Avetrana, cercherà di rifarsi in casa contro il Gallipoli, seconda forza del campionato. Casarano e Avetrana vivono un buon momento e la sfida di domenica prossima promette spettacolo tra le due formazioni appaiate a pari punti, in terza posizione. Impegno difficile per il Galatina che andrà a far visita al Fasano mentre Otrano e Aradeo si affronteranno con la voglia di vincere che contraddistingue ogni derby che si rispetti. Derby anche tra Trani e Molfetta, con il Bitonto che intravede la vetta: prima, però, ci sarà da battere l’Unione Calcio Bisceglie. Palla a centro alle ore 15,30. OndaGol dalle ore 15,25.

ATLETICO VIESTE – BARLETTA Claudio Giuseppe Allegretta, di Molfetta
BITONTO – UNIONE CALCIO BISCEGLIE Vittorio Emanuele Daddato, di Barletta
CASARANO – AVETRANA Antonio Ciniero, di Brindisi
FASANO – PRO ITALIA GALATINA Giuseppe Doronzo, di Barletta
CORATO – OMNIA BITONTO Domenico Mirabella, di Napoli
NOVOLI – GALLIPOLI Andrea Recupero, di Lecce
OTRANTO – ATLETICO ARADEO Luca Tagliente, di Brindisi
VIGOR TRANI CALCIO – MOLFETTA CALCIO Alfredo Iannello, di Messina

LA CLASSIFICA

14 – V.Trani
13 – Gallipoli
13 – Bitonto
11 – Casarano
11 – Molfetta Calcio
11 – Avetrana
9 – Fasano
9 – Omnia Bitonto
7 – Novoli
6 – Corato
6 – P.I.Galatina
6 – Otranto
3 – Barletta
2 – A.Vieste
2 – Aradeo
1 – U.C. Bisceglie

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–