Menu Chiudi

OGGI POMERIGGIO ALLE 17,00 TORNA “CAZZALARANDA”

Ripartono nel pomeriggio di oggi alle ore 17,00 i due finti velisti di Ondaradio, Mafrolla Eleonora e Gaetano Simone, dopo la pausa di fine stagione con la loro trasmissione CAZZALARANDA. Ci teniamo a precisare ancora una volta che il nome della trasmissione si rifà al termine marinaresco che ordina la tesatura di una vela o cima o altro, in questo caso la randa, nei momenti di poco vento per poterne prendere il più possibile ed acquistare velocità.

Nella giornata di oggi per cominciare questa stagione 2017/18 saranno toccati svariati punti che hanno a che fare con il nostro territorio, la società che ci circonda e lo spettacolo in genere. Con collegamenti telefonici e ospiti in studio, possiamo anticipare la presenza di Antonella Silvestri presente al BayPuglia che si tiene in questi giorni a Bari; lo chef Leo Vescera che sta preparando uno spot e dei piatti con la nota compagnia aerea Lufthansa; la Iena Mary Sarnataro che sta spopolando con i sui servizi sugli haters dei social con il suo detto “chi la fa mi aspetti”; un giovane bartender della nostra zona Giovanni Laprocina interverrà sulle ultime tendenze del bere. Dopo l’esperienza estiva con lo studio radio sulle Isole Tremiti, in questa stagione ci sarà una finestra aperta su Tremiti ogni settimana. Oggi avremo la presidente della Proloco locale, Rosanna Fedeli per la programmazione delle varie attività a breve e lungo termine. Non mancherà l’appuntamento con il cinema di Vieste con il suo direttore Mauro Palma. Altra novità di quest’anno, come tutte le trasmissioni che si rispettano, avremo una sigla, coautore dello stacco Tempeo, al secolo Angelo Demeo che sarà con noi in studio.

Cazzalaranda andrà in onda in diretta ogni mercoledì dalle 17,00 e poi in replica il mattino dopo. Le varie interviste ed interventi li potrete trovare sulla pagina facebbok di Cazzalaranda, dovi vi invitiamo a clikkare subito il vostro like in modo da poter interagire con noi e dire la vostra in qualsiasi momento.

Vi aspettiamo, CAZZALARANDA e buon vento!