Menu Chiudi

Seconda Categoria/ Quarta giornata: si gioca alle 14,30. L’US Vieste perde a tavolino la prima di campionato e oggi ospita l’ambiziosa Gioventù Cerignola.

Al Riccardo Spina, oggi scontro tra matricole ambizio­se: Vieste-Gioventù Cerignola po­trebbe valere tanto per entrambe. Tre vittorie di fila su tre gare disputate. Il Lucera sembra im­battibile. Primo posto con merito per Moffa, Carità, Conforte, Bor­tone e Favulli, E’ un Lucera pugnace, preparato, versatile. Il tec­nico Romeo Mendolicchio conti­nua a disegnare la sua squadra partita dopo partita. Ennesimo esame per la Gioven­tù Calcio Cerignola del tecnico Michele Schiavone: la squadra ofantina, data da tutti come as­soluta protagonista, farà visita all’Us Vieste. I gialloblu saranno chiamati ad una scontrò difficile contro una squadra, quella gar­ganica che, numeri alla mano, ha fatto vedere di possedere un buon organico. Intanto proprio in set­timana è stata data partita persa a tavolino per l’Us Vieste. Un errore che costa caro quello com­messo dalla squadra garganica nella gara della prima giornata giocata in casa del Real Sanni­candro di Bari e vinta per 4-3 dai garganici. Tra il 66′ e 1’87’ , il Vieste ha effettuato due cambi sostituen­do gli under Santoro e Sicignano con due giocatori nati prima del 1 gennaio 1997, violando quindi le disposizioni relative all’impiego dei calciatori juniores. Un errore non sfuggito alla società barese. Il Lucera è in vetta da solo a punteggio pie­no ed oggi attende la visita del Foggia Incedit per quella che sarà la partita di cartello visto che an­che i foggiani hanno ambizioni di vittoria finale. Derby garganico tra la Salve­mini Manfredonia ed il Carpino. Padroni di casa favoriti (oggi se­condi in classifica).

La 4 ° Giornata

M. Salvemini Manfredonia – Carpino –
Real Foggia – Academy Sannicandro –
Real Sannicandro – Troia –
San Giovanni Rotondo – Palo –
Sport Lucera – Foggia Incedit –
Vieste – Gioventù Cerignola –
riposa – Puglia Sport Altamura –

 

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–