Menu Chiudi

Basket/ Serie C/ Torna in campo la Bisanum, obiettivo riscatto

Si torna in campo nel torneo pugliese maschile di Serie C Sil­ver di basket. Questa sera è in programma il turno infrasetti­manale di Ognissanti. Obiettivo riscatto per Silac Angel Manfre­donia e Bisanum Viaggi Vieste. Entrambe infatti, nel turno scorso, sono state scon­fitte in trasferta, in terra ionica. Oggi, tutte e due le compagini daune saranno impegnate in casa: Manfredonia ospiterà la Va­lentino Castellaneta; Vieste ri­ceverà il Cus Jonico Taranto. Manfredonia-Castellaneta si disputerà al palazzetto di via Scaloria, a partire dalle 19. Mat­ch che sarà diretto dagli arbitri Di Vittorio di Ruvo e Procacci di Corato. Il quintetto sipontino in­segue la vittoria, per respirare dopo tre sconfitte di seguito (l’ul­tima delle quali a Martina Fran­ca) e ritrovare morale. «Abbia­mo incassato un’altra sconfitta ma perlomeno l’energia messa in campo, questa volta, è stata quella giusta – ha commentato il tecnico dell’ Angel, Gianpio Cio­ciola -. Questa partita deve farci capire quanto sia altamente equilibrato il livello del campionato. Adesso voltiamo pagina e diamo il massimo nell’impegno interno contro Castellaneta, reduce da un buona vittoria contro Vieste. Vincere vorrebbe dire scrollarsi di dosso le compren­sibili pressioni createsi». Vieste affronterà il Cus Joni­co Taranto, al centro Omnisport (salto a due alle 18:15, arbitri Fer­rari di Cellamare e Mazzilli di Corato). La Bisanum vuole ri­partire dopo la sconfitta di Ca­stellaneta. «Chiedo ai nostri so­stenitori – l’appello lanciato dal presidente del club garganico, Pasquale Vieste -, di tornare a riempire gli spalti come in pas­sato. Senza tifosi al seguito non si va lontano. La squadra trarrà maggiore forza dal vostro sup­porto».

Questa la classifica a poche ore dalla settima giornata:

10 Al­tamura
10 Corato
10 Monopoli
8 Francavilla
8 Castellaneta
8 Ceglie
8 Ruvo
6 Taranto
6 Mola
4 Martina
4 Manfredonia
4 Ostuni
4 Bisanum Vieste
4 Lecce
2 Monteroni
0 Santeramo

Oltre ai derby Manfredo­nia-Castellaneta e Vieste-Taran­to, stasera si disputeranno le partite Santeramo-Lecce, Mo­la-Ruvo, Ceglie-Ostuni, Franca­villa-Martina, Corato-Altamura e Monopoli-Monteroni.

r. f.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–