Menu Chiudi

Basket Serie C/ Bisanum Vieste non si ferma più la Silac Manfredonia sconfitta di misura

Vince ancora la Bisanum Sunshine Vieste, che, nella decima nata della C Silver maschile di basket, s’impone ad Altamura e si tiene in zona play-off. Sconfitta esterna di misura, invece, per la Silac Angel Manfredonia, che cade a Lecce. Bisanum al secondo successo di seguito. Ad Altamura, sul parquet della terza forza del torneo, la formazione allenata da Francesco Desantis smentisce il pronostico e incamera 2 punti di platino. Finisce 58-67, vittoria conquistata dal quintetto viestano con cuore, grinta, personalità, e grazie ad un’ottima tenuta difensiva. Markovic miglior marcatore della partita e della nazione viestana, a referto con 29 punti. In doppia cifra, nella Bisanum, anche Compagnoni (15 punti) e Carosi (14). Mine, 5 punti per ha e 2 ciascuno per Tommaso Lauriola e Dos Santos. Tra i padroni di casa, in evidenza in attacco De Bartolo (16 punti) e Vukovic (14). Esordio amaro, sulla panchina dell’Angel Manfredonia, per il nuovo eh Matteo Totaro, che ha preso il posto di Gianpio Ciociola. Sipontini battuti 73-72 a Lecce. Partita equilibrata nei parziali, match che si risolve finale. Per la Silac, in doppia cifra Pedro Rubbera (22 punti), Sansone, Nicola Padalino (11) e Jonikas (10). A canestro anche Gramazio (8 punti), Bialkowski (4), Vuovolo (4) e Antonio Padalino (2). Mocavero (21 punti) e Sirena (16) i migliori realizzatori della Pallacanestro Lecce.
In classifica Corato resta da sola al comando, con 18 punti; a seguire, Monopoli (16), Ceglie Messapica (14), Francavilla Fontana (14), Ostuni (12), Castellaneta (12), Altamura (12), Vieste (10), Ruvo (10), Lecce (10), Cus Jonico Taranto (8), Mola (8), Manfredonia (6), Monteroni (6), Martina Franca (4) e Santeramo (0). Nel prossimo fine settimana, in programma il quint’ultimo turno di andata. Impegni interni per le due formazioni daune. Sabato, alle 20, Manfredonia riceverà Altamura. Domenica, alle 18,15, Vieste ospiterà Mola.

(R.F.)

 

 

————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————–