Menu Chiudi

Detenzione e spaccio di droga, in manette una 38enne di Vieste.

I Carabinieri della Tenenza di Vieste, nel corso di una operazione di controllo sul territorio di Vieste, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, Lucrezia Comparelli, 38enne incensurata.
Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione della donna i militari hanno rinvenuto, nascosti all’interno di una vetrinetta nel soggiorno, undici involucri di plastica termosaldata, già preconfezionati per la vendita, contenenti 21 grammi di hascisc. Poco distanti dalla sostanza, un taglierino ancora sporco della stessa sostanza, una bilancia di precisione e altro materiale idoneo al confezionamento in dosi dello stesso tipo di quello con cui la sostanza era stata confezionata.
Sempre nascosti, i militari hanno trovato 243 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Sostanza stupefacente, bilancino, taglierino, materiale utile al confezionamento in dosi e denaro sono quindi stati posti sotto sequestro e, alla luce dei gravi indizi di colpevolezza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, la donna è stata dichiarata in arresto dagli uomini dell’Arma e, al termine delle formalità di rito, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

———————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–