Menu Chiudi

Vieste – FALCONE: “PER AVERE MASTERCHEF SI E’ RICOSTRUITA UN’INTESA CON ENTI PRIMA TRASCURATI”

Dopo le immagini canore di Vieste diffuse in quel di Sanremo grazie alla canzone di Max Gazzè, questa sera si replica con la puntata di “Masterchef 7” che andrà in onda alle 21,15 su Sky Uno.

La trasmissione, tutta registrata a Vieste il 14 luglio 2017, è in gran parte incentrata sul faro di Santa Eufemia che ha fatto da set per i quattro giudici del talent show culinario: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugman. Pur con una giornata davvero torrida la troupe della produzione Endemol Italia ha confezionato un prodotto che si rivelarà certamente una grande azione di marketing territoriale.

L’iniziativa, supportata fortemente dal Comune di Vieste, è stato il risultato di una sinergia fra Regione Puglia, Fondazione Apulia Film Commission, genzia Pugliapromozione e l’apporto della Camera di Commercio di Foggia.

“L’essere riusciti a far realizzare a Vieste questa importante produzione tv – ha evidenziato l’assessore comunale al Turismo Rossella Falcone – è il risultato di un lavoro costante svolto nel tempo per riallacciare rapporti con Enti ed agenzie prima trascurati od a cui non si era provveduto a versare le quote associative, come era il caso della Fondazione Apulia Film Commission”.