Menu Chiudi

Foggia/ Il Prefetto Mariani: “ in sei mesi firmate 17 informative antimafia”. Intanto il Procuratore Vaccaro: “Tribunale in tilt per carenza di pm e giudici”. Dal 1° gennaio 450 gli arresti.

Intervenendo al forum su lavoro e criminalità, organizzato dalla Camera di Commercio di Foggia, il Prefetto,Massimo Mariani, ha elencato tutte le varie iniziative avviate in questi mesi: “Il territorio è sotto controllo. I rinforzi sono arrivati e non saranno temporanei. In sei mesi abbiamo firmato ben 17 informative antimafia interdittive, vale a dire che abbiamo cancellato 17 imprese con infiltrazioni mafiose. Certo, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Più coraggio nel denunciare le estorsioni e l’usura”.
Intanto, Il procuratore della Repubblica, Ludovico Vaccaro, denuncia la carenza di pm e giudici al Tribunale di Foggia, insufficiente anche per le udienze dopo la chiusura di Lucera e delle sedi staccate. di Manfredonia, Rodi Garganico, Apricena, Cerignola e Trinitapoli. “Siamo costretti a tenere le udienze nei sottoscala. Assurdo. E sul fronte contrasto alla criminalità, Vaccaro chiede più investimenti sulla videosorveglianza. “Aiuta tanto ad individuare gli autori dei crimini”
Nonostante gli ultimi episodi che hanno rigettato Foggia nel panico, dati confortanti arrivano dalla Questura di Foggia. Il questore Mario Della Cioppa evidenzia i risultati ottenuti da Polizia e Carabinieri: “450 arresti dal 1° gennaio ad oggi dicono che ci stiamo riappropriando del territorio”.

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-