Menu Chiudi

Foggia/ Il presidente della Camera di Commercio Porreca, ringrazia Mariani per l’impegno e l’attenzione al territorio e dà il benvenuto al nuovo Prefetto Raffaele Grassi

Il presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca scrive a nome del sistema d’impresa della provincia di Foggia una lettera al Prefetto uscente Massimo Mariani per ringraziarlo dell’impegno e della dedizione dimostrata nello svolgimento del suo incarico a Foggia.

“Abbiamo trovato in lei un interlocutore sensibile alle problematiche del territorio che ha saputo dimostrare come la presenza attenta dello Stato sia fondamentale per un sano e duraturo sviluppo economico. In questi anni – scrive Porreca – abbiamo constatato un nuovo e rinvigorito impegno in materia di legalità, sicurezza e tutela dell’ordine pubblico che ha potuto giovarsi di una favorevole e positiva congiuntura, grazie alla contestuale presenza di persone di grande valore in ruoli chiave. E lei, Prefetto Mariani, di questa squadra Stato unita e valorosa è stato uno dei grandi protagonisti. Sappiamo tutti noi che siamo solo all’inizio di un percorso difficile e faticoso ma, come lei ha dimostrato, possibile”.

Il presidente Porreca dà poi il benvenuto al nuovo Prefetto Grassi certo che proseguirà nel solco segnato in questi anni dal suo predecessore e al quale e assicura la piena e totale collaborazione della CCIAA di Foggia.