The news is by your side.

Basket Serie C Gold/ Bisanum Vieste, oggi all’Omnisport di Vieste arriva l’Angel Manfredonia.

83

Dopo un anno di pausa, per via della diversa categoria degli avversari, torna il derby garganico all’Omnisport di Vieste. Partita da non prendere sottogamba, nonostante lo 0 in classifica dei sipontini, che come da tradizione sentono molto i match contro la Sunshine. Sarà la prima partita da avversario di coach Ciociola: “sto vivendo la vigilia della mia prima partita contro il Manfredonia molto sereno, alla fine è una partita come le altre, pertanto sto mettendo da parte tutte le emozioni per rispetto verso i miei ragazzi e verso la Società.

Coach Ciociola non sarà l’unico ex in campo, infatti da avversario ci sarà Maurizio Vorzillo (20 punti realizzati finora). Si dovrà fare molta attenzione al play Gramazio, sicuramente uno dei migliori dell’intera provincia di Foggia che sta viaggiando ad una media di 16 punti a partita, l’ala piccola Malpede e al centro Kraljic che ha una media di 20 punti a gara. Sicuramente sarà da tenere d’occhio anche il nuovo acquisto Kingss con il quale il Manfredonia ha chiuso gli spot degli stranieri.

L’allenatore delle Bisanum Viaggi Vieste presenta così la prossima partita: “sarà una gara molto difficile per 2 motivi, il primo deriva dalla bellissima vittoria di domenica scorsa contro una delle pretendenti più accreditate alla promozione, vittoria che potrebbe causare dei cali di tensione. Il secondo motivo è che andiamo ad affrontare una squadra che occupa una posizione in classifica bugiarda essendosi giocata le partite punto a punto, che lotterà su ogni pallone fino all’ultimo secondo per cercare di centrare il primo successo stagionale. Inoltre giocheranno per la prima volta con il nuovo acquisto Kingss che rappresenterà per noi un insidia in più”.

 

I RISULTATI DELLA 3° GIORNATA

Valentino CastellanetaMola New Basket 98-105

Pall. Lupa LecceSunshine BK Vieste 62-86

Action Now MonopoliN.P. Monteroni 75-83

Bk1963 FrancavillaCestistica Ostuni 71-72

Angel ManfredoniaLibertas Altamura 55-60

Pall. MolfettaCus Jonico 81-75

CLASSIFICA

LA 4A GIORNATA

Mola New Basket

Pall. Molfetta

27 Ott 18:00

Libertas Altamura

Valentino Castellaneta

27 Ott 18:00

Sunshine BK Vieste

Angel Manfredonia

27 Ott 18:00

Cestistica Ostuni

Pall. Lupa Lecce

27 Ott 18:00

Cus Jonico

Action Now Monopoli

27 Ott 18:00

N.P. Monteroni

Bk1963 Francavilla

27 Ott 18:00


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright