The news is by your side.

Seconda Categoria/ Monte, frena il Peschici. Colpo del Trinitapoli che ferma la capolista Palese

82

Il Trinitapoli ferma la corsa della ca­polista Palese nel campionato regionale di seconda categoria e non solo riapre il torneo, ma si inserisce nella lotta al vertice. Stefanini con una doppietta e Marrocchelli battono un Palese che aveva sempre vinto.

Un dieci e lode per la squadra ofantina del presidente Giuseppe Di Benedetto: una pre­stazione superlativa per battere la corazzata barese. Seconda vittoria consecutiva e zona play-off alla portata per un Ascoli Satriano che sembra aver messo il turbo: nove reti sul campo della Fulgor Mofetta. La compagine del presidente Marcello D’Adamo è in lotta per i play-off.

Bene il Castelluccio dei Sauri che supera il Minervino e vola in alto. Tonfo sul terreno del Canosium per la Gioventù San Severo. Ter­mina 1-1 il derby garganico tra United Monte Sant’Angelo-Peschici.

E’ stata una partita tiratissima e ben giocata da entrambe le squadre. Si morde le mani il Monte Sant’An­gelo per aver sbagliato due rigori e realizzato la rete con un Giuseppe D’Agostino in forma smagliante.

Si riparte domenica prossima con l’Ascoli Satriano che cerca la terza vittoria di seguito sul campo amico con il Canosium. Derby foggiano tra Peschici-Castelluccio dei Sauri e poi un Gioventù San Severo-Trinitapoli che potrebbe valere una stagione per entrambe. United per fermare il Palese per la seconda gara consecutiva in casa. Le foggiane sem­brano aver preso le misure alle corazzate baresi.

 

I RISULTATI

Fulgor Molfetta-Ascoli Sa­triano 0-9

Castelluccio dei Sauri-Minervino 3-0

Canosium-Gioventù San Severo 2-1

Uni­ted Monte Sant’Angelo-Peschici 1-1

Trini- tapoli-Palese 3-1

Virtus Bisceglie-Ruvese 3-2

 

LA CLASSIFICA

Virtus Bisceglie e Palese 18

Peschici 16

Trinitapoli 13

Canosium 11

Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri 10

Ruvese 9

United Monte Sant’Angelo 7

Gio­ventù San Severo 6

Top Player Minervino 4

Fulgor Moffetta 0

[A. Vill.]


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright