Menu Chiudi

Seconda categoria/ Peschici e Ruvo alla ricerca di punti per la vetta. Trinitapoli, derby con la United Monte S. Angelo

Il Trinitapoli in casa con lo United Monte Sant’Angelo, a Ruvo sarà di scena il Peschici. Si cercano i tre punti per contendere alla barese Palese la vittoria del campionato. Riparte il torneo di se­conda categoria che potrebbe decidersi solo negli scontri diretti per il passaggio alla categoria supe­riore.

Ma è una giornata, quella di oggi, che vedrà tante gare il cui risultato finale può valere tanto sia per i play off che per i play out. Sul terreno del Canosium sarà di scena un sorprendente Castelluccio dei Sauri, mentre la Gioventù San Severo ospita l’Ascoli Satriano. In casa del Trinitapoli c’è entusiasmo, il progetto è quello di riportare il grande calcio sul nuovo impianto sportivo.

La compagine biancorossa, attualmente vice capolista, crede nella vittoria del campionato e nel passaggio al categoria superiore. Tutto per dar vita ad un nuovo progetto che riesca a coinvolgere il paese. Una cavalcata straordinaria ad oggi e che nei progetti della di­rigenza è destinata a durare. Non vuole mollare il Peschici anche se in casa della Ruvese non sarà affatto facile.

La classifica piace ed allora bisogna cavalcare il momento. Il Castelluccio dei Sauri di Antonio Rigillo si aggiudica Pasquale Lovasto dal Foggia Incedit e Jacopo Santolupo dall’Orta Nova (ex Real Siti). Calciatori che hanno disputato tornei di eccellenza e promozione e che potrebbero fare la differenza in seconda categoria. È terminato senza reti il recupero tra lo United Monte Sant’Angelo e la Virtus Bisceglie.

IL PROGRAMMA

Ruvese-Peschici

Trinitapoli-United Monte S.Angelo

Palese-Minervino

Canosium-Castelluccio dei S.

Gioventù S.Severo-Ascoli S.

V.Bisceglie-F.Molfetta

 

LA CLASSIFICA

Palese 27

Trinitapoli 25

Pe­schici 23

V.Bisceglie 22

Castelluccio 20

Ascoli S. 19

Canosium e Ruvese 15

Monte S.A. 12

S.Severo 6

Top Player Minervino 4

F.Molfetta 0