The news is by your side.

La Federazione Motociclistica Italiana premia il Motoclub Gargano per il progetto “Mamme….Vigili!”

86

Nello splendido scenario del Castello Svevo di Sannicandro di Bari, domenica 12 gennaio, la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto premiare il Motoclub Gargano, ASD e di volontariato, per l’originale progetto “Mamme…Vigili!”, e che ha avuto risonanza a livello nazionale. In forte crescita le quote rosa del Motoclub Gargano che, grazie a loro, è più attivo che mai!

Tale riconoscimento per tale iniziativa,unica nel suo genere, assegnato da una delle più antiche e gloriose federazioni sportive, che segue l’encomio ricevuto dall’attenta Amministrazione Comunale di Vieste, conferma la nostra convinzione che un’associazione sportiva al di là della sua specifica vocazione, debba comunque sposare il territorio anche in attività di volontariato, specie quando d’inverno le moto sono ferme per svariati motivi ed infatti in circolazione se ne vedono davvero pochissime.

Il Motoclub Gargano vede la moto come un mezzo e non come puro fine. Entrare a far parte del Motoclub Gargano significa sposare un’idea facendo sistema. Il Motoclub Gargano non è nuovo ad esperienze del genere, per tutte basti ricordare l’iniziativa “SOS bimbi spiaggia” per la ricerca dei bambini sfuggiti alla sorveglianza dei genitori.

Tutti i nostri associati volontari, non vengono promossi sul campo, ma vengono formati ed addestrati da formatori di indiscussa competenza.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright