Menu Chiudi

A Peschici è BOOM di spettatori per la Compagnia “Ars Nova”!

Successo di pubblico e critica per la Compagnia “Ars Nova”, che nel weekend appena trascorso, ha portato sul palcoscenico dell’Auditorium Comunale “Paolo Granieri”, la Storia di Maria Goretti, la bambina che appena dodicenne resistette con tutte le sue forze al tentativo di stupro di Alessandro Serenelli, suo vicino di casa di sei anni più grande di lei. 

Un vero e proprio sold out! Infatti, tra le poltrone, nei due giorni, si sono contati ben 500 spettatori, i quali si sono lasciati travolgere dalle emozioni della Santa di Nettuno. 

Un grande cast di oltre 30 persone, che coinvolgeva varie generazioni, dal nipote al nonno, ha egregiamente affrontato un tema così delicato e difficile, dopo 3 mesi di preparazione. 

La regia è stata affidata a Stefano Biscotti mentre la scenografia ha avuto la firma di Nicola Costante, Raffaele Delli Muti e Mimì Mazzone. I costumi, invece, sono stati realizzati dalle mani di Arcangela Biscotti e Maria Mattea Roncone. 

Il presidente, Camilla Tavaglione, in conclusione, ha anche ringraziato, oltre alle varie maestranze interpretative e tecniche, tutti coloro che hanno contribuito economicamente al progetto artistico-culturale. 

Peschici c’è.