The news is by your side.

Vieste/ Verso S. Maria. Il Comitato fa sapere…..

56

In seguito alla attuale emergenza per l’estendersi dell’epidemia da coronavirus e ritenendo di non poter procrastinare la raccolta dei fondi per la realizzazione della festa di Santa Maria di Merino, visti i tempi già ristretti, avvisiamo la popolazione che, da lunedì 8 marzo, la raccolta, contrariamente a quanto avveniva negli anni passati, avverrà a cominciare dalle periferie, dove le abitazioni sono poche rispetto al paese e l’aria è meno concentrata.

Nel contempo sarà aperta la nostra sede dalle ore 17,00 alle ore 19,00 di ogni giorno dove,chi lo vorrà, potrà consegnare la propria offerta e ricevere, oltre alla brochure contenente il programma, anche la relativa ricevuta.

Successivamente, nella speranza che le situazioni attuali cambino radicalmente, effettueremo con tranquillità la visita presso le vostre case. Ovviamente chi avrà già versato il proprio obolo dovrà semplicemente esibire la ricevuta.

Confidiamo nella vostra comprensione e nella vostra completa dedizione nella Vergine Maria, certi che non verrete meno a quello che non è solo un impegno di ogni cittadino Viestano ma soprattutto  dimostrazione di appartenenza alla nostra comunità nella fede e nella amicizia. Grazie!

 IL COMITATO FESTIVITA’ SANTA MARIA DI MERINO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright