The news is by your side.

Vieste/CIS, da domani obbligo per le strutture ricettive non alberghiere di pubblicare il Codice Identificativo di Struttura

45

La Giunta Regionale, nella seduta del 26 maggio 2020, ha stabilito con apposita deliberazione, l’obbligo di indicare e di pubblicare il Codice Identificativo di Struttura (CIS) per le strutture ricettive non alberghiere a partire dal 1° luglio 2020, per ogni singola unità immobiliare pubblicizzata con scritti o stampati o supporti digitali e con qualsiasi altro mezzo all’uopo utilizzato.

Per tutte le strutture extralberghiere già esistenti e registrate al DMS alla data di pubblicazione della DGR N° 22/2020, il sistema provvede automaticamente ad attribuire il Codice Identificativo di Struttura (CIS). Il CIS è riportato sulla Comunicazione dei Prezzi e dei Servizi (CPS) in corso di validità. Per le strutture extralberghiere avviate e registrate nel DMS dopo la pubblicazione della DGR N° 22/2020, il sistema provvede ad attribuire il Codice Identificativo di Struttura (CIS) al momento della convalida della Comunicazione dei Prezzi e dei Servizi (CPS).

In allegato le modalità per effettuare la comunicazione

CODICE IDENTIFICATIVO DI STRUTTURA – AVVISO.pdf


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright