Menu Chiudi

Lega/ Domenica 12, ore 19.00, Pietrangelo Buttafuoco a Vico del Gargano

Con grande piacere ed entusiasmo rilanciamo un’iniziativa culturale. Un noto intellettuale, Pietrangelo Buttafuoco, giornalista e scrittore del panorama nazionale, domenica alle ore 19.00 presso Villa Padre Pio a Vico del Gargano, ci onorerà della sua presenza.

La Lega è l’unico partito sempre attivo sul territorio e non solo in campagna elettorale.

Essere scelti da personalità come il nostro Segretario Federale Matteo Salvini e avere la capacità di dialogare con intellettuali fuori dal coro come Pietrangelo Buttafuoco, è motivo di orgoglio per il lavoro che quotidianamente svolgiamo.

A Giorgio Salvatori un grande ringraziamento per la collaborazione disinteressata, lontana da logiche pregiudiziali, per aver permesso di ospitare personalità di alta caratura che possono solamente innalzare la qualità e l’attrattiva di Vico del Gargano. 

Questo è il primo dei tanti appuntamenti estivi che la squadra di Vico del Gargano, con a capo il Segretario cittadino Carlo Monaco, il Dirigente Provinciale Carlo Virgilio, i rappresentanti in assise comunale Raffaele Sciscio e Daniele Cusmai, metteranno al servizio della comunità garganica. 

Lega Vico del Gargano