Menu Chiudi

ECCELLENZA/ OGGI LA PRIMA DI CAMPIONATO E PRIMO DERBY REAL SITI – ATLETICO VIESTE

Tutti in campo. Si parte e si fa sul serio con le partite che valgono tre punti. Parte questo pomeriggio alle ore 15,30 (tutte gare a porte chiu¬se) il campionato di Eccel¬lenza pugliese con ben sei formazioni daune nel rag¬gruppamento “A“: un numero storico per le compagini di Capitanata e di conseguenza ogni domenica ci sarà un der¬by. Ed allora ecco subito Reai Siti – Atletico Vieste, a Corato sarà di scena il San Severo. In casa il San Marco che ri¬ceverà l’Uc Bisceglie e l’Orta Nova che attenderà l’Audace Barletta.
Si contano ormai le ore per il debutto storico nel cam¬pionato di Eccellenza pugliese in casa del Real Siti: oggi in casa con i cugini del Vieste sul nuovo campo di Stornara
inaugurato nella gara di Cop¬pa con l’Orta Nova. Il Real Siti (che raggruppa calcisticamen¬te i territori di Stornara e Stornarella) sta preparando nei minimi dettagli il suo de¬butto. La società dei patron Luigi Giannatempo e Mario Fiordelisi ha affidato la squa¬dra al navigato tecnico Pino Lopolito.
Si parte anche a San Marco, una stagione (la seconda con¬secutiva in Eccellenza puglie¬se), in ricordo di Rocco Au¬gelli, scomparso prematura¬mente un paio di settimane fa, calciatore e vice allenatore dei granata. Si parte oggi in casa quando al “Parisi” ar¬riverà l’Uc Bisceglie. Si ri¬parte dal tecnico Marcello Iannacone, il tecnico da sem¬pre alla guida dei celestegra¬nata capace di portare la gio¬vane compagine sammarchese dalla Terza al massimo campionato di Eccellenza pu¬gliese.
Seconda stagione consecu¬tiva in Eccellenza pugliese an¬che per l’Orta Nova al debutto in casa con l’Audace Barletta per cercare subito i tre punti. Sarà ancora Christian Car¬bone il tecnico della squadra dei patron Mariano Tarantino e Devis Grieco.
Tante facce nuove a San Severo, un organico rivolu¬zionato rispetto a quello della scorsa stagione. Nuovo tec¬nico con il campano Vincenzo Criscuolo (secondo di Grassadonia in diverse piazza di Serie C) in panchina. Il San Severo cerca il riscatto dopo qualche annata deludente. E’ l’ora di invertire la rotta.

1° Giornata ore 15,30

Corato Calcio 1946 – Alto Tavoliere San Severo – –
Manfredonia Calcio 1932 – Città Di Mola – –
Real Siti – Atletico Vieste – –
San Marco – Unione Calcio Bisceglie – –
Team Orta Nova – Audace Barletta – –
Vigor Trani Calcio – Ostuni 1945 – –

Riposa Barletta

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Informazione pubblicitaria

Pizze a chilometro zero? si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro.
La semplicità dei sapori.
Alla Bella Napoli i piatti per fare gol non hanno bisogno di tanti passaggi.
La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al Faro