Menu Chiudi

Peschici – MORTE DI MICHELE MASTROMATTEO: RIGETTATO NULLAOSTA PER ESEQUIE- ESAMI DNA ANCORA IN CORSO. LA DISPERAZIONE DELLA FAMIGLIA: “VOGLIAMO IL CORPO SU CUI PIANGERE”

Dopo tre mesi dalla morte di Michele Mastromatteo, il 47enne scomparso da Peschici e ritrovato privo di vita il 25 settembre scorso nel territorio di San Nicandro Garganico, la sua famiglia attende ancora la restituzione del corpo.

La data era prevista dopo il 6 novembre, giorno dell’esame comparativo del DNA, ma il nullaosta per effettuare la degna sepoltura a Mastromatteo non giunge ancora. “Con la collega l’Avv. Fiorella Trocano, proprio qualche giorno fa, abbiamo richiesto formalmente il nullaosta – ha dichiarato alle telecamere di Tele Foggia l’Avv. Giuseppe Falcone, che assiste la famiglia di Mastromatteo. “Abbiamo appreso che la Procura di Foggia ha sollecitato tale richiesta – ha aggiunto – Purtroppo la famiglia ancora non può piangere sul corpo di Michele”.

La Procura di Foggia ha rigettato la richiesta di nullaosta per le esequie del corpo Michele Mastromatteo, presentata dalla sua famiglia assistita dall’Avv. Giuseppe Falcone e dalla collega Avv. Fiorella Trocano.

Il motivo del rigetto è dovuto al fatto che le analisi del DNA sono ancora in corso. “Un mese e mezzo è eccessivo per effettuare gli esami. La data era prevista per il 6 novembre” ha dichiarato l’Avv. Falcone.

statoquotidiano.it