The news is by your side.

AL BOLLE DI SAPONE ED AL BOLLE DI BIMBO È OPERATIVA LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI.

232

Cosa è la lotteria degli scontrini

La lotteria degli scontrini è un concorso a premi previsto per legge che si applica a tutti gli acquisti effettuati dai cittadini presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, tra cui il Bolle di Sapone ed il Bolle di Bimbo.

Chi può partecipare 

Possono partecipare tutti i clienti in possesso del codice lotteria, un codice generato preventivamente sul Portale della lotteria che può essere stampato in formato tessera o salvato sul telefono cellulare. Inoltre il cliente deve pagare l’intero importo dello scontrino esclusivamente in modalità elettronica: carta di credito, bancomat, Satispay o altro.

Cosa si vince 

Il montepremi annuale complessivo dei premi erogati dalla Lotteria degli scontrini è pari a 43,8 milioni di euro. Il calendario delle estrazioni prevede in un anno: cinquantadue estrazioni settimanali da 25mila euro ciascuna; dodici estrazioni mensili da 100mila euro ciascuna e un’estrazione annuale da 5 milioni di euro.

Bolle di Sapone e Bolle di Bimbo sono aperti tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 (solo per il mese di febbraio Bolle di Bimbo resta chiuso il giovedì pomeriggio).

Bolle di Sapone è a Vieste in via M.D’Azeglio, 1 e Bolle di Bimbo sempre a Vieste alla rotatoria di lungomare Europa (ingresso Eurospin).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright