Menu Chiudi

ISCHITELLA/ MERCATO ITTICO AFFIDATI I LAVORI DI RIFACIMENTO, PER ADEGUARLO ALLE NORME DI SICUREZZA

Affidati i lavori per l’adeguamento, sotto l’aspetto igienico-sanitario, dei banconi di vendita dei prodotti ittici, attual­mente in marmo, con quelli in acciaio inox così co­me previsto dalle norme igienico sa­nitarie vigenti, del mercato coperto co­munale. Gli inter­venti, che partiran­no in questi giorni e affidati ad ima ditta del posto, riguarde­ranno la demolizio­ne dei banconi in marmo esi­stenti attualmente, lo smantel­lamento della vecchia pavimen­tazione con trasporto dei ma­teriali nelle apposite discariche autorizzate allo smaltimento, il

rifacimento del massetto di li­vellamento e fornitura e posa in opera del pavimento, il ripristino delle piastrellature delle pareti mancanti rotte e il rifacimento dello scarico del la­vandino.

L’intervento s’è reso necessario e in­differibile per le possibili conse­guenze di natura igienico-sanitaria. I lavori riguardanti il Mercato ittico con­sentiranno di met­tere a norma gli ambienti nei quali si svolgono le attività con l’obiettivo di rilanciarne la pro­duttività migliorandone al con­tempo incidenza ed effica­cia.        

[A.L.S.]