Menu Chiudi

VIESTE/ PER SEGNALARE I REATI SU ANIMALI NASCE IL “BOX DELLA LEGALITÀ”

La segnalazione può essere effettuata attraverso una lettera anonima, la”Lega del cane”, previa verifica delle informazioni, provvederà a comunicare le segnalazioni alle autorità.

 La Lega Nazionale  per la Difesa del cane Vieste, istituisce  il “BOX DELLA LEGALITÀ“. In totale anonimato è  possibile segnalare attraverso  una lettera tutto ciò che di illegale si fa con gli animali: dal taglio delle orecchie alle trappole per cinghiali e bracconaggio in genere, ai cani legati, agli animali maltrattati, abbandonati, uccisi. Tutti i cittadini nel TOTALE ANONIMATO potranno segnalarci con

 LA LETTERA 

Nella lettera devono essere indicati i reati commessi specificando il tipo di reato, i nomi di chi lo ha commesso ed eventuali complici, il luogo (meglio se si inserisce la geolocalizzazione), date/ore in cui è  avvenuto o avviene il fatto ed eventuali dettagli utili.

 La Lega del cane previa verifica delle informazioni provvederà a comunicare le segnalazioni alle autorità  competenti che potranno accertare il fatto e assicurare alla giustizia  le persone che lo hanno commesso. 

Per inviare lettera anonima scrivere aLNDC “BOX  DELLA LEGALITÀ”  Contrada Celle, 35 71019 Vieste (FG).