The news is by your side.

PER LE SQUADRE DI CAPITANATA DOMENICA L’OTTAVA GIORNATA DI ECCELLENZA. L’ATLETICO VIESTE OSPITA IL BISCEGLIE

50

Per l’Eccellenza di Capitanata domenica il quarto appuntamento, in scena infatti l’ottava giornata, all’appello sarà assente  il San Severo che osserverà un turno di riposo.

Il Vieste di mister Sollitto dopo il buon pareggio esterno nel derby con il San Severo, dovrà vedersela con l’Unione Calcio Bisceglie, una compagine quella della BAT, che potrebbe considerarsi, in classifica, nella stessa fascia di “competenza” del gruppo garganico.

Dopo la partenza non ottimale rispetto alle aspettative, la GSD Audace/Barletta-Trinitapoli a questo punto dovrà fare di necessità virtù provando a invertire la rotta per vincere con il Città di Mola che è uscito rafforzato dagli ultimi scampoli di calciomercato con alcuni innesti di spessore in difesa e centrocampo come Schirone e Guglielmi.

Per il Real Siti un incontro difficile, infatti i ragazzi di Lopolito affronteranno il Corato che nelle ultime ore ha smosso il mercato riuscendo ad accaparrarsi il “punteros” argentino Annibal Montaldi. Probabilmente il sodalizio neroverde non vorrà perdere di vista i playoff e cercherà di fare bottino pieno proprio domenica per marcare stretto Manfredonia e Barletta 1922.

Dopo quello del “Miramare”, per il Team Orta Nova ecco subito un’altro impegno  decisamente da considerarsi un crash-test contro il Barletta 1922 di mister Farina. La squadra del giovane tecnico Carbone non ha raccolto quanto seminato nelle ultime due giornate. Complici una buona organizzazione di gioco associata alle qualità tecniche dei singoli, il Team Orta Nova sembra possa essere in grado di uscire allo scoperto magari dimostrando di poter giocare alla pari di compagini accreditate al salto di categoria così come accaduto domenica scorsa in quel di Manfredonia. 

Il Manfredonia può godersi così il primato e seppur rimanendo sempre concentrato, il gruppo dovrà cercare di instradarsi ai “playoff” con tranquillità per costruire le giuste intese utili a vincere la competizione. Domenica la trasferta contro la Vigor Trani da considerarsi molto insidiosa per i Sipontini che in caso dei “tre punti” potrebbero quasi ipotecare l’accesso alla fase finale in questo mini-torneo.

8° GIORNATA 2 MAGGIO ORE 16,30

ATLETICO VIESTE – CALCIO BISCEGLIE

AUDACE BARLETTA – CITTA’ DI MOLA

REAL SITO – CORATO CALCIO

TEAM ORTANOVA – BARLETTA 1922

VIGOR TRANI CALCIO – MANFREDONIA

CLASSIFICA

MANFREDONIA 16

BARLETTA 12

CORATO 12

VIGOR TRANI 7

MOLA 7

ORTANOVA 6

AUDACE BARLETTA 5

UNIONE BISCEGLIE 4

ALTO TAVOLIERE (S. SEVERO -1) 4

ATLETICO VIESTE 3

REAL SITI 2


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright