Menu Chiudi

ECCELLENZA/ DOMANI L’11° GIORNATA. IL CAMPIONATO HA EMESSO I PRIMI VERDETTI, I SIPONTINI PUNTANO ALLA PROMOZIONE IN D. STAGIONE AL CAPOLINEA PER SAN SEVERO, REAL SITI, ORTA NOVA E ATLETICO VIESTE

Solo il Manfredonia parteciperà ai play-off del campionato di Eccellenza pu­gliese. L’ultima giornata ha estromesso ma­tematicamente le altre quattro sorelle: ul­time tre gare senza ambizioni per Orta No­va, San Severo, Vieste e Real Siti. Una gior­nata decisamente in chiaro scuro, l’ultima giocata, per le compagini di Capitanata. Hanno riposato il Manfredonia e il Vieste. I sipontini ritorneranno in campo domenica prossima ospitando il Corato, i garganici dell’Atletico Vieste attenderanno l’Audace Barletta. I viestani in chiaro rodaggio, dopo il cambio di allenatore, stanno tastando i tanti giovani promossi in prima squadra, nella speranza di farsi trovare pronti per la prossima stagione.

Il pari nel derby tra Orta Nova e San Severo mette nel cassetto i sogni di en­trambe le squadre di poter accedere alle prime quattro posizioni che portano ai play-off. Bella partita tra due squadre ben messe in campo dai propri allenatori, ma nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra. Si ritorna in campo con il San Severo che ospita la Vigor Trani e l’Atletico Vieste che riceve 1’Audace Barletta. Sul campo del Città di Mola ci sarà il Real Siti, mentre E Manfredonia ospiterà E Corato e sul terreno dell’Uc Bisceghe ci sarà il Team Orta Nova con il Barletta che riposerà.

Undicesima giornata 23.05.2021

San Severo-Vigor Trani
Atletico Vieste-Audace Barletta
Città di Mola-Real Siti
Manfredonia-Corato
U.C. Bisceglie-Orta Nova

riposa Ostuni, Barletta

Classifica

Barletta 21 (8)
Manfredonia 20 (8)
Corato 15 (7)
Audace Barletta 14 (9)
Città di Mola 13 (7)
Vigor Trani 8 (7)
Orta Nova 7 (8)
U.C. Bisceglie 5 (7)
San Severo 5 (8)
Atletico Vieste 4 (7)
Real Siti 2 (7)