Menu Chiudi

CARAVELLE PUBBLICA IL SINGOLO D’ESORDIO ‘VIESTE’

‘Vieste’ è il nuovo singolo del giovane cantautore romano Andrea Abruzzetti – in arte Caravelle – che fa il suo esordio nel panorama musicale italiano, con un brano che fotografa l’amore nato in uno dei paesaggi più incantevoli della nostra regione, tra risate, spensieratezza e nostalgia di quei momenti.

Caravelle è un ingegnere aerospaziale romano che esordisce nella musica con il suo primo singolo “San Lorenzo”. A questo seguiranno l’uscita di “Muro di Berlino” e “Hawaii”. La sua grande passione è il cantautorato e nei suoi testi racconta sensazioni personali dove tutti possono ritrovarsi. Il suo percorso inizia collaborando con il produttore Giovanni Maria Zaralli, in arte Zafa. Con Rebecca Palazzolo dell’etichetta The Bluestone Records ha iniziato il suo nuovo percorso artistico che lo porterà a pubblicare il suo primo Ep.

Cosa ti ha regalato la vacanza a Vieste?

Colori pieni nel cielo, giornate non eccessivamente calde, i migliori tramonti ed eviti anche i pazzi affollamenti in spiaggia. Non che sia un ragazzo solitario, ma le smisurate folle in spiaggia tendo ad evitarle. Quindi tornando a Vieste, ero in un posto davvero bello (amo l’Italia), nel periodo che preferisco e con la compagnia perfetta, insomma mi ha regalato un “momento” dove non mi mancava nulla.

Cos’è per te l’amore? 

Si potrebbe parlare per giorni, senza arrivare ad una definizione. Provando a riassumere tutto e tralasciando i legami familiari, mi viene da dire che è quando daresti tutto per un’altra persona, senza mai pentirtene.

Il tuo prossimo viaggio?

Finita la sessione d’esami, a a fine Luglio andrò a Creta con gli amici. Sarà una vacanza di pieno relax, che sfrutterò per ricaricare le pile. Chissà se Creta sarà fonte di ispirazione per delle nuove canzoni.