Menu Chiudi

“RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE”, STASERA 13 LUGLIO DALLE 21:30 SU ITALIA 1

Torna “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci con cinque prime serate, a partire da stasera martedì 13 luglio, dalle 21:30 su Italia 1.

Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba, ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, alcune televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio.

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nella prima puntata: Fedez e Orietta BertiTakagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca MichielinNekCapo PlazaMara SatteiComa CoseIramaAnnalisa e Federico RossiDeddySangiovanniGazzelleDotanShadeBoomdabash con Baby KMaster KGArianna e Andrea Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce e Dimartino, da Polignano a Mare; Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso da Lecce.