The news is by your side.

“VIESTE IN LOVE”/ LA SETTIMANA DEDICATA ALL’AMORE HA CONQUISTATO TUTTI, TRA AMORE PER LA CULTURA, IL TERRITORIO, LA MUSICA E IL SORRISO

398

Otto giorni di eventi, decine di migliaia di presenze, centinaia di attività commerciali coinvolte. Vieste in Love, la rassegna a tema amore svoltasi nella “perla del Gargano”, è stata un autentico successo. La kermesse, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Vieste e organizzata dalla società Studio360 di Molfetta, si è conclusa nella serata di domenica con il Rimbamband Show. Uno spettacolo, quello della matta e scanzonata band barese, all’incrocio tra musica e cabaret, tra sorrisi e tanto divertimento.

Vieste in Love, giunta alla sua seconda edizione, ha aperto i battenti domenica 5 settembre con l’inaugurazione di “Man”, l’installazione luminosa di 13 metri ispirata a “Il Pensatore” di Rodin, per poi proseguire con una lunga serie di iniziative. A partire dall’Urban Show, esibizione di motociclismo acrobatico e mototerapia, per proseguire con il “Love Dog Show”, dedicato al mondo dei cani in compagnia di Edoardo Stoppa.

A metà settimana, ecco “La Vieste en Rose”, kermesse enogastronomica che ha messo in prima linea i migliori rosati di Puglia, accompagnati da musica, cultura e food tipico del Gargano. A seguire, hanno riscosso grandi applausi “Wonderland”, con i bimbi letteralmente ipnotizzati dagli artisti di strada e gli spettacoli di magia, e nella serata di venerdì due appuntamenti: il Vieste Music Festival, che ha visto protagonisti i talenti viestani della musica, e “Terrazze sonore”, l’orchestra diffusa nel meraviglioso centro storico. Dulcis in fundo, “Vieste in Tango”, la favolosa serata con i tangheri più noti al mondo (Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero) sotto le stelle e le note musicali della migliore tradizione argentina, e appunto il Rimbamband Show.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright