Menu Chiudi

DOVE È STATO GIRATO LA SPOSA?

A partire da questa sera va in onda la nuova fiction di Rai Uno con con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, La Sposa: dove è stato girato, ambientazione, location. La fiction Rai andrà in onda alle ore 21.20 su Rai Uno per un totale di tre puntate.

 

Dove è stato girato La sposa: ambientazione, location

A partire da questa sera va in onda la nuova fiction di Rai Uno con con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, La Sposa: dove è stato girato, ambientazione, location. La fiction Rai andrà in onda alle ore 21.20 su Rai Uno per un totale di tre puntate.La regia è di Giacomo Campiotti, le sceneggiature sono firmate da Valia Santella, Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca. La serie è ambientata negli anni Sessanta e mette in scena la storia di Maria, interpretata da Serena Rossi, che si trova a dover lasciare la propria terra e la propria famiglia per sposare per procura Italo, uno sconosciuto, ma ricco nipote di un proprietario terriero del nord, per aiutare la sua famiglia che si trova in difficoltà.

 

Location, ambientazione

Anche se la storia è ambientata tra la Calabria e il Veneto, in realtà le location sono state scelte tra la Puglia e il Piemonte: coinvolgendo i comuni di Vieste, Monte Sant’Angelo, Peschici, Vico sul Gargano, Alessandria, Crescentino, Fontanetto Po.

La Sposa, streaming

La fiction La Sposa va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.25 circa a partire da domenica 16 gennaio 2022. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay.