Menu Chiudi

AVVISO RICERCA VETTORI AL “GINO LISA”, IL SINDACO NOBILETTI: “E’ UN PASSO ATTESO NELLA GIUSTA DIREZIONE”

“Apprendiamo con viva soddisfazione la notizia della pubblicazione sul portale di Aeroporti di Puglia dell’avviso pubblico relativo al programma di incentivazioni per l’attivazione dei collegamenti aerei da/per l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia”. Inizia così il comunicato stampa del sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti in merito all’avviso pubblico di Aeroporti di Puglia relativo al programma di incentivazioni per l’attivazione di voli di linea dal “Gino Lisa” di Foggia.

“E’ un passo atteso che si muove nella giusta direzione dell’obiettivo di attivare lo scalo aeroportuale di Capitanata, a beneficio dei flussi turistici verso il Gargano e la nostra città. – prosegue la nota – Un plauso per questo importante step operativo va indirizzato al Presidente Emiliano ed all’assessore regionale Raffaele Piemontese, che non stanno risparmiando sforzi per “il decollo” del Gino Lisa”.

“Per due infrastrutture strategiche quali sono l’aeroporto Gino Lisa e la Supestrada garganica – conclude il primo cittadino di Vieste – pare finalmente instaurato un clima di fattibilità che fa ben sperare per il futuro, anche quello più immediato”.