Menu Chiudi

L’A14 CHIUSA DI NOTTE SULLA FOGGIA-CERIGNOLA PER LAVORI FINO A VENERDI’

Proseguono gli interventi di ripristino nel tratto autostradale foggiano delTA14 già in corso da alcune settimane. «Sulla A14 Bologna-Taranto – informa Autostrade – è stato aggiornato il pro­gramma delle chiusure notturne del tratto com­preso tra Foggia e Cerignola est. Il tratto sarà chiuso per consentire lavori di ripristino con­servativo del cavalcavia situato al km 586+777 e per lavori di manutenzione delle opere in verde, nelle cinque notti di lunedì 20, martedì 21 mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 marzo, con orario 22-6, in entrambe le direzioni, verso Bari e Pescara».

Di conseguenza, la stazione di Foggia sarà chiusa in entrata verso Bari, la stazione di Fog­gia Zona Industriale sa­rà completamente chiu­sa, in entrata e in uscita e sarà chiusa anche la stazione di Cerignola est, in entrata verso Pe- scara.Contestualmente a tali chiusure program­mate saranno chiuse anche le aree di servizio “Le Saline ovest” verso Bari e “Le Saline est” in direzione di Pescara.

«In alternativa – informa Autostrade – si con­sigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Foggia, im­mettersi sulla statale 673 Tangenziale est di Foggia in direzione di Cerignola, proseguire sulla statale 16 adriatica verso Bari e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est;verso Pescara, dopo l’u­scita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, percorrere la statale 16 adriatica, la statale 673 Tangenziale est di Foggia e rientrare sulla A14 alla stazione di Foggia».