Menu Chiudi

CALCIO A 5 – TORNEO CITTÀ DI VIESTE, LA HAIRSTYLE VINCE IL GIRONE DEL TORNEO, ORA I PLAYOFF SCUDETTO

Ultima giornata del torneo Città di Vieste disputatosi lunedì scorso presso la S.TA.R Arena che ha concluso la fase campionato della competizione di calcio a 5 amatoriale di Vieste.

Con la mancata presentazione del team Gabò ecco che la HairStyle si aggiudica il match a tavolino 6-0 vincendo così la fase a girone e staccando il pass per i playoff accedendo direttamente alle semifinali.

Nulla da fare dunque per GTO fermata da StarLord pareggiando 6-6 e guadagnando così il secondo posto in classifica, nella sfida delle 19 la vittoria di MasaDejavu contro CIEESSE per 13-4 con i sei gol di De Leo.

La classifica finale recita HairStyle prima con 30 punti, GTO 25 punti, Viestovo 19, MasaDejavu 18, StarLord 17, Gabò 13, CIEESSE 1.

Vince il premio come miglior marcatore Davide Chionchio con ben 53 gol, nominato anche MVP del girone;

premio come miglior portiere invece ex aequo per Marco de Vita della HairStyle e Paolo Pagano della GTO con ben 9 punti ciascuno.

Ora la fase finale dei playoff con i seguenti match:

Ore 19,00 MasaDejavu vs Starlord 

Ore 20,00 GTO vs CIESSSE 

Ore 21,00 Viestovo vs Gabò 

Le tre vincenti con HairStyle disputeranno quindi le semifinali il 18 Marzo e la finalissima il 25 Marzo tutte in diretta Facebook su ViesteSport con la telecronaca Live delle partite.

Al termine della competizione ci sarà la premiazione dei vincitori e del podio con l’ulteriore premiazione di miglior giocatore e portiere della fase finale.