Menu Chiudi

PROVINCIA/ PRESENTAZIONE DELLA “LEGGE SULLA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA”

Il prossimo 2 aprile alle ore 17:00, presso Palazzo Dogana, si terrà un evento di presentazione della Legge sulla ristrutturazione edilizia della Regione Puglia.

I saluti istituzionali saranno tenuti dal Presidente della Provincia l’avv. Giuseppe Nobiletti, seguiti dagli interventi di importanti personalità regionali come il Vicepresidente della Giunta Regionale Raffaele Piemontese, Rosario Cusmai, Consigliere del Presidente della Regione Puglia con delega agli enti locali, e Stefano Lacatena, Consigliere delegato per la materia “Paesaggio e Urbanistica, Pianificazione territoriale, Assetto del territorio’’ della Regione Puglia.

La legge regionale n.36 del 2023 rappresenta una svolta epocale per l’urbanistica pugliese, ponendo i Comuni al timone della ristrutturazione edilizia e promettendo ri-generazione, sostenibilità e nuovi incentivi per gli investitori.

La Provincia invita a partecipare a questo importante evento che segna un passo significativo verso il futuro della Puglia e che promuove la sostenibilità ambientale e la riqualificazione del territorio.