Menu Chiudi

BAIA DEI FARAGLIONI/ ARRIVATO NEL GARGANO  IL CAMPIONE DEL MONDO PRO ARTI MARZIALI BRUNO DANOVARO

riceviamo e pubblichiamo

Si allenerà fino a dopo Pasqua, tra Manfredonia e Vieste. Si allena di corsa ed in bicicletta con bagno in mare nella sua amata Baia dei Faraglioni dove è di casa. Tennis, sparring di lotta e di fighting, ma dedizione totale alla stesura della prossima biografia sulla sua incredibile vita, tra sport e tanto altro. Dopo il successo della prima biografia, intitolata, Bruno Danovaro L’uomo più forte del mondo, una vita a modo suo, edito da Limina Edizioni, scritto dal giornalista de Il Giornale, Claudio De Carli, il prossimo libro avrà una novità, verrà accompagnato da un CD di cover di canzoni, che hanno rappresentato i momenti più importanti della vita del campione, interpretate dal campione stesso che da anni studia canto.

Il poliedrico campione, genovese di nascita, è un vulcano in piena, mai pago dei trent’anni ai vertici mondiali dello sport professionistico tra pesistica e Arti marziali,si sta’ preparando per giocare la sua partita perfetta nel Football americano, nel ruolo di Quarterback (il regista) in passato Danovaro ha giocato a Football americano nei Rams Milano.

Insomma, l’instancabile campione ha pensato bene di concedersi nell’amata Puglia un periodo dove oltre ad allenarsi visiterà le aziende vitivinicole, e dove gusterà la cucina Danovaro che è fonte di ricerca medica per le sue straordinarie prestazioni, da parte del team medico, capitanato dal primario in cardiologia e sport, Dottore Michele Bianchi, ha dichiarato che per lui, la cosa che lo rende più felice ed appagante è restituire gran parte del suo successo e delle sue fortune ai meno fortunati, questo lo considera il match più grande da vincere.