L’Associazione Fai antiracket Vieste Ets esprime il suo più sincero ringraziamento al Questore uscente, Dott. D’Agostino, per l’attività svolta e per la costante attenzione e sensibilità istituzionale dimostrate verso le vittime di racket e usura e verso la nostra Associazione.
Nel corso del suo mandato abbiamo sempre trovato un interlocutore attento, disponibile e concretamente vicino ai temi della legalità. A lui rivolgiamo il nostro saluto e i migliori auguri per il prosieguo del suo percorso professionale.
Accogliamo al contempo con grande soddisfazione e stima la notizia del ritorno, quale Questore, del Dott. Fabbrocini.
Un funzionario di altissimo valore umano e professionale, che ben conosciamo e che ha già dimostrato in passato una profonda comprensione e una vicinanza autentica al mondo dell’antiracket. Il suo ritorno rappresenta per noi una garanzia di continuità, ascolto e impegno condiviso.
Associazione Fai Antiracket Vieste Ets



