Menu Chiudi

Meteo, in Capitanata arriva una fiammata di caldo

La lunga fase di clima umido e temperato continua, anzi si rafforza.

Questo week end in Capitanata sarà caratterizzato da tempo stabile e soleggiato, ma soprattutto da temperature primaverili. La causa è un anticiclone alimentato da aria molto calda proveniente dall’Africa. La colonnina di mercurio nella giornata di domenica toccherà punte anche di 22-23° soprattutto sulla fascia costiera del Gargano. Clima assai mite anche sui Monti Dauni. Tra Lunedì e Martedì’ prossimo probabile ulteriore rialzo termico. Si tratta – dicono gli esperti di 3bmeteo.it –  di temperature sopra le medie anche di oltre 8-10°C, più consone al mese di Aprile se non in alcuni casi persino alla prima parte di Maggio. Dunque inverno ancora lontano anni luce dall’Italia, anche all’inizio della sua fase conclusiva.

Saverio Serlenga

 

 

——————————————————————————————————-

 

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-