Menu Chiudi

Basket – Parte la campagna abbonamenti della Sunshine Vieste

Le tessere della campagna abbonamento 2014-15

Non si sono ancora placati gl entusiasmi per la storica promozione in serie C ma i dirigenti della Sunshine Vieste stanno già lavorando per preparare al meglio il prossimo campionato. Le tessere della campagna abbonamento 2014-15

Acquisita la conferma di Nick Neal, playmaker statunitense eletto miglior giocatore della scorsa stagione, sono in corso contatti per sostituire Nick Mosley rimasto negli States, e Raffaele Ciccone costretto a lasciare il gruppo per impegni lavorativi.

L’innalzamento dei costi di gestione ha costretto la dirigenza a sostituire il contributo volontario all’ingresso (che si traduceva nella partecipazione ad una lotteria) con un vero biglietto di ingresso e, di conseguenza, con una campagna abbonamento: con l’acquisto della tessera, i tifosi avranno diritto ad assistere alle 16 gare casalinghe della regular season (esclusi, quindi, eventuali play-off o play-out) e a ricevere una sciarpa con i colori sociali della squadra.

Due le proposte: abbonamento singolo (tessera di colore blu) dal costo di 50 euro, e uno doppio (di colore rosso) dedicato alle coppie che frequentano la gradinata del palazzetto dell’Omnisport, del valore di 75 euro. Ragazzi e ragazze fino a 16 anni non pagano.

Gli abbonamenti possono essere acquistati nei seguenti Sunshine-Point:

Bisanum Viaggi – Vieste  – Via Santa Maria di Merino
SNAI cafè – Vieste –  Corso Lorenzo Fazzini
Tabaccheria EGIZI – Vieste – Via Verdi