Menu Chiudi

Comando Municipale Vieste/ Prevenzione e informazione inizia così la lotta all’abusivismo o

Anche questa mattina sin dalle prime luci del giorno, un nucleo della Polizia Municipale di Vieste coordinata dal Maresciallo Azzarone Gennaro, ha presidiato gli arenili, da Porticello fino a Sfinalicchio.

Gli ambulanti, giunti alla loro "destinazione" alla vista degli agenti hanno effettuato un vero e proprio DIETRO FRONT. Un importante risultato spiega il Maresciallo Azzarone Gennaro, la gente deve capire che il nostro obiettivo principale è quello di restituire le spiagge ai turisti ed impedire la presenza degli abusivi.

Proprio in concomitanza con l’avvio della stagione balneare, continua il collega Riccardi Pietro, per evitare altresì l’esercizio abusivo di massaggi ed acconciature, abbiamo pensato di informare gli operatori, soprattutto i
bagnini sulle sanzioni previste anche nei confronti di chi acquista merce contraffatta.

La polizia municipale chiede a tutti gli operatori la massima collaborazione per stroncare questo fenomeno. La parola d’ordine in spiaggia a Vieste sarà "Tolleranza Zero".

Segnalate gli abusi alla centrale operativa tel. 0884/708014 – 0884/700088

 

 

 

 

——————————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali completi da 2.500 euro

Servizi funebri completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità a 2.500euro.

Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————————–