Menu Chiudi

Su Vanity Fair il fascino del Gargano descritto dal blogger Carlos Solito

La Puglia di chi resta. Un Gargano da Vanity Fair e  da “Tachicardia”. Autunno e Inverno parlano di Puglia, di Puglia del nord, per l’esattezza di Gargano,

Uno dei parchi nazionali più belli al mondo dove verde e blu si fondono catturando e conquistando occhi da ogni latitudine. Questa volta è stato Carlos Solito (scrittore e fotoreporter di fama internazionale che ha appena presentato in Cina il suo cortometraggio Mare d’ Argento) a portare il Gargano sul blog Tachicradia di Vanity Fair Italia.

Carlos parla del Gargano in 10 tappe che poi sono diventate 10 articoli e 10 puntate. Un Gargano descritto attraverso gli occhi di chi lo vive, ci investe, e lo ama. Attento a riconoscere la sensibilità negli altri, Carlos ha riconosciuto e portato alla luce il Gargano più bello, quello di chi resta, dei giovani e delle menti nobili. San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Apricena, San Severo e infine Vieste alla quale, grazie al coordinamento e alla guida di Antonella Silvestri, sono state dedicate ben 5 puntante ispirate alle quota rosa della perla del Gargano. 

I racconti (corredati di splendide foto) sono disponibili all’indirizzo http://tachicardia.vanityfair.it/