Menu Chiudi

Reporter della Tua Città/ Vieste: scarpe in cattiva mostra!

Potrebbe essere solo un modo di allenarsi per centrare qualche obiettivo ,ma l’antico detto “La mamma dei cretini è sempre incinta”, rimane ugualmente valido… e in questi casi non si può dimostrare il contrario!!
La foto è stata scattata nei pressi della curva del lungomare Enrico Mattei (sotto al ponte) ma, considerati gli ulteriori esempi, sembra che stia diventando una pratica diffusa tra nullafacenti che …non avendo altro da fare, si divertono in questo modo, senza pensare che , quelle scarpe sospese grazie a un semplice laccio aggrovigliato per puro caso ad un cavo elettrico, potrebbero essere occasione di grave pericolo per l’incolumità pubblica. Si pensi a una caduta improvvisa su auto in transito, o su pedoni…
Per fortuna il panorama di cui si può godere in questo luogo è certamente migliore, ma l’intelligenza di questi soggetti… potrebbe far pensare più a una città di incoscienti che a una città accogliente.
.. Allora, augurandoci che si ponga subito fine a questa scellerata “ pratica sportiva”, speriamo che gli Enti preposti provvedano alla rimozione del pericolo e che gli autori si convincano che per divertirsi esistono tanti modi più leciti e meno pericolosi.

Bartolo Baldi

P.s. sulla statale 89 per Mattinata, a pochi chilometri dal cimitero, ci sono altre scarpe penzolanti da oltre un anno.Rimuovete anche quelle!!